VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su GO-TV (Canale 68 del digitale in tutta Italia) “Rosso Valentino”. 
A condurre il programma televisivo è Valentino Odorico: giornalista, pr ed imprenditore nel settore della moda e del Lifestyle.
Nel salotto di Odorico si alterneranno, in ogni puntata, ospiti e talent che parleranno di fashion, design, arte, bellezza, imprenditoria, letteratura e di progetti innovativi.
Ad accompagnare il conduttore in questa nuova avventura televisiva anche quest'anno ci sarà Ilaria Postuti.
Valentino è un volto noto del piccolo schermo: negli anni ha collaborato in vari progetti Rai, in programmi della Radiotelevisione Svizzera ed era presente anche a TV8 con una rubrica di moda nel programma condotto da Adriana Volpe “Ogni Mattina”.
Esperto di moda e Lifestyle firma articoli, inerenti varie tematiche, per molti quotidiani, mensili e trimestrali cartacei ed online, sia in Italia, sia all'estero.
Odorico è anche un esperto nel mondo della comunicazione e degli uffici stampa: è titolare della Nazca Communication, realtà internazionale che aiuta marchi, aziende e persone nel loro posizionamento e nel loro processo di personal branding.
L'appuntamento tv accoglie il pubblico per mano portandolo a scoprire quel mix di “bellezza, idee ed innovazione” che ogni giorno sono il motore e il cuore pulsante di molte realtà del settore.
 

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

#Costez - Telgate (Bergamo), si balla tutto il weekend: 19/4 Mask Off, 20/4 Mastroianni & Studio Legale

17/04/2024 | lorenzotiezzi

      il weekend di #costez - telgate (bergamo inizia alla grande venerdì 19 aprile '24 con mask off. E' un evento tutto da vivere in libertà. Il sound di quest...

424677 utenti registrati

17085196 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online